lunedì 18 aprile 2016

Sondaggio - Cosa pensano i Lainatesi del nuovo Centro Commerciale?


Settimana scorsa ha aperto i battenti il nuovo centro commerciale "Il Centro", sulla stampa e sui social sono stati spesi fiumi di parole. 
Ma la vera domanda è:"Cosa pensano i Lainatesi del nuovo Centro Commerciale?", quello che non ho ancora capito è: saranno più quelli favorevoli o quelli contrari?
Di seguito potrete lasciare la vostra opinione, vi chiedo un voto di pancia senza troppe riflessioni, esprimete semplicemente la vostra sensazione.

Il sondaggio si è chiuso il 25 aprile alle ore 12.00.

4 commenti:

  1. Non ho trovato nessun dipendente di Lainate solo caos.

    RispondiElimina
  2. Non ho trovato nessun dipendente di Lainate solo caos.

    RispondiElimina
  3. Non possiamo dire che sia negativo... Però dovevano pensare ai contorni e soprattutto alla viabilità... Neanche un mezzo pubblico??? I parcheggi di Expo del circondario, per esempio, devono diventare de IL CENTRO con navette che portano avanti e indietro i visitatori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I parcheggi Expo sono esattamente attaccati. Sono stato la sabato mattina, cioè 3 giorni dopo l'apertura, ho parcheggiato oltre la metà del parcheggio e ci ho messo esattamente 3 minuti ad arrivare all'Iper! Non vedo l'utilità di navette.. L'unica pecca é che poi é difficile ritrovare la propria macchina a causa della poca segnaletica delle corsie

      Elimina